L'obiettivo era presentare i nuovi capi continuando a trasmettere i valori e la mission del brand: Oxyburn crea intimo tecnico per gli sportivi che osano andare oltre i propri limiti.

Lancio della collezione primavera-estate 2024.

Oxyburn è un marchio italiano di abbigliamento sportivo altamente tecnico e performante. La nostra agenzia collabora con Oxyburn da diversi anni, curando vari aspetti della comunicazione. Con il lancio della collezione primavera-estate 2024 è emersa la necessità di realizzare un nuovo shooting fotografico per mettere in luce le novità. Il catalogo Oxyburn si rinnova infatti costantemente, arricchendosi di nuove tecnologie, trame e tessuti.

La pianificazione del nuovo shooting è iniziata con lo studio attento dei capi e delle caratteristiche. L’obiettivo era presentare i nuovi capi continuando a trasmettere i valori e la mission del brand: Oxyburn crea intimo tecnico per gli sportivi che osano andare oltre i propri limiti. Ogni volta che lo sport si fa duro Oxyburn interviene con il giusto prodotto.

Set neutri e pose in studio lasciano spazio ad uno shooting in esterna con diverse location per raccontare i capi attraverso differenti ambientazioni.

Le immagini catturano pose statiche e momenti estremamente dinamici, come dimostrano le foto action bike realizzate in “camera car”. L’utilizzo del drone ha permesso inoltre di ottenere immagini suggestive degli atleti, creando vere e proprie cartoline che raccontano i capi in contesti mozzafiato.

Le fotografie scattate sono diventate protagoniste della campagna prodotto primavera-estate 2024 promossa attraverso i canali social, il sito e le riviste sportive di riferimento.

 

Scopri il progetto completo >

shooting collezione primavera estate 2024 oxyburn vittoria comunica