Raccontare i giovani designer per divulgare il progetto attraverso i canali sociali di Kia con contenuti video.Un progetto durato 9 mesi con l’organizzazione di 7 date di shooting e la creazione di 14 contenuti.Un video celebrativo per raccontare la collaborazione tra KIA e il vincitore del contest.
Raccontare i giovani designer per divulgare il progetto attraverso i canali sociali di Kia con contenuti video. Un progetto durato 9 mesi con l’organizzazione di 7 date di shooting e la creazione di 14 contenuti.
Un video celebrativo per raccontare la collaborazione tra KIA e il vincitore del contest. Il focus del video: valorizzare e sottolineare le caratteristiche e le somiglianze in comune tra il wrapping della vettura e le linee dell’abito del designer.
Il filo conduttore è rappresentato dalle linee sinuose e quasi ipnotiche delle creazioni del designer, allo stesso tempo tangibili ed evanescenti, in un rimando senza soluzione di continuità tra una dimensione fisica e una più immateriale, scoprendo solo nel finale uno scatto dell’intera vettura.
Scatti stretti e primi piani che mostrano digitalmente o meno, schizzi, colori, tessuti. I designer sono stati intervistati in un’ ambiente lavorativo costruito ad hoc, raccontando il processo creativo, con entusiasmo.